Con la direzione artistica, diretta per il quinto anno consecutivo da Stefano Raimondi e con la vicedirezione di Elena Forin, ArtVerona 2024 si conferma l’evento di apertura del calendario autunnale delle fiere d’arte contemporanea.
Una consolidata vocazione partecipativa che negli anni ha saputo attrarre una selezione sempre più qualificata di gallerie italiane ed internazionali che ad ArtVerona ritrovano una piattaforma privilegiata di relazioni commerciali ed artistiche, di dialoghi con i diversi settori del collezionismo, dell’imprenditoria e delle istituzioni culturali pubbliche e private, anche grazie alla collaborazione con ANGAMC – Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea, partner storico e sostenitore della manifestazione.
Ad oggi le gallerie espositrici sono 122, suddivise in tre sezioni, a cui si aggiungono gli spazi no profit e le realtà editoriali allestite in uno spazio rinnovato.
Zamagni Arte è stata selezionata per la partecipazione alla sezione “Main Section” con il progetto “Gradi del visibile – Gradi del sensibile” curato da Ilaria Bignotti e con opere di Lorenzo Cecilioni, Stefano Ronci, Patrizia Zelano.
(Padiglione 12 Stand F16-G15)
Appuntamento a Verona dal 11 al 13 Ottobre 2024.
ARTVERONA2024
Luogo: Veronafiere – Verona (VR) – Indirizzo: Viale del Lavoro, 8 – Verona (VR) – Orario – Venerdì 11 ottobre | 14.00 – 19.00 e Sabato 12 – Domenica 13 | 11.00 – 19.00