EXPOARTE 2025: L’evento imperdibile per gli amanti dell’arte moderna e contemporanea.
Febbraio si accende di creatività e bellezza al Centro Fiera di Montichiari (Brescia) con l’attesissima edizione 2025 di EXPOARTE – Città di Montichiari, la prestigiosa mostra mercato dedicata all’arte moderna e contemporanea. L’evento, realizzato con la consulenza del direttore artistico Giovanni Zucca, si svolgerà sabato 22 e domenica 23 febbraio, preceduto da un esclusivo vernissage e taglio del nastro venerdì 21 febbraio.
Un’esposizione d’eccellenza con oltre 80 gallerie selezionate
Grazie a un’attenta selezione, EXPOARTE porta in scena più di 80 gallerie provenienti da tutta Italia, offrendo ai visitatori un’esperienza immersiva nel mondo dell’arte. Il foyer d’ingresso, arricchito dalle opere del nostro artista Angelo Brugnera, e il padiglione centrale ospiteranno opere di artisti di grande prestigio e nuove promesse del panorama artistico contemporaneo, garantendo un mix perfetto tra nomi affermati ed emergenti talenti.
L’obiettivo di EXPOARTE – Città di Montichiari è quello di regalare al pubblico un viaggio tra dipinti, sculture e installazioni capaci di sorprendere ed emozionare. Il tutto in un layout espositivo elegante e ricercato, studiato per valorizzare ogni opera e creare un’atmosfera unica, in cui l’arte diventa protagonista assoluta.
Zamagni Arte vi aspetta allo Stand B4 B6 C5 C7, con le opere dei nostri artisti: Lorenzo Anzini, Angelo Brugnera, Stefano Cecchini, Mario Flores, Alessandro Giampaoli, Gianni Giulianelli, Giovanni Lombardini, Svetislav Martinovic, Mauro Moscatelli, Stefano Ronci, Zino.