Si apre a Bergamo il calendario 2025 delle fiere d’arte in Italia, con BAF Bergamo Arte Fiera, dedicata all’arte moderna e contemporanea, e IFA Italian Fine Art, focalizzata sull’arte antica e l’alto antiquariato, i due appuntamenti che, come da piacevole tradizione.
Si incontreranno 181 espositori in tutto (+6,5% rispetto allo scorso anno), 84 per BAF e 97 per IFA, che presenteranno – ognuno con il proprio sguardo e attraverso centinaia di opere – circa 600 anni di storia dell’arte, dal Quattrocento a oggi. Collezionisti, addetti ai lavori, famiglie, appassionati e curiosi sono invitati ad avvicinarsi alle opere, spesso di rilevanza museale, in modo più diretto che in un museo, avendo la possibilità di relazionarsi con galleristi ed esperti presenti negli stand e, in qualche caso, anche con gli artisti.
Zamagni Arte è lieta di invitarvi e emozionarvi con una serie di opere selezionate dei nostri artisti: Lorenzo Anzini, Stefano Cecchini, Edoardo Cialfi, Marco Morosini, Massimo Pulini, Lorenzo Scarpellini, Francesco Zavatta.
Zamagni Arte Vi Aspetta allo Stand 40.