Un evento che sottolinea l’unicità dell’arte come linguaggio globale e universale.
Sabato 18 giugno dalle 18 alle 23 Galleria Zamagni abbraccia un evento di arte, cultura, creatività e design.
“Guardare con Arte” prende forma da un’idea condivisa tra Gianluca Zamagni dell’omonima Galleria e Angelo Di Stefano di Saraghina Eyewear: due aziende leader del mondo dell’arte e del design.
“Guardare con Arte” nasce dal concetto di “Chips” un occhiale di design dal packaging iconico, stiloso e alla moda, divertente e originale. Il pack suggerisce la forma di una busta di patatine in vivaci colorazioni. Un perfetto esempio creatività, un pacchetto che si trasforma in pochette che unisce design e sfumature creative.
Sabato 18 giugno sulla parete d’ingresso della Galleria Zamagni un’installazione monumentale accoglierà gli invitati. Centinaia di colorati astucci perfettamente allineati a formare una grande opera pop. Un muro creativo che ha stimolato gli artisti della Galleria.
Attorno a questa parete, gli spazi espositivi saranno scanditi dalle opere uniche realizzate dagli artisti di Galleria Zamagni che hanno rielaborato il concetto di occhiale attraverso il loro filtro soggettivo con talentuosa creatività, tecnica e stile.
Si potranno ammirare esclusivi lavori di pittura, scultura, fotografia realizzati in esclusiva per l’evento.
“Guardare con Arte” si svolge tra gli spazi interni e l’area antistante Galleria Zamagni che sarà delineata e si trasformerà in un evento di condivisione di arte, cultura, creatività e design incorniciato dalla musica del dj set su un van vintage, cabina di regia della serata.
Trait d’union di tutto questo? Arte, design, cultura, creatività.
Appuntamento sabato 18 alle 18 in Galleria Zamagni via Dante Alighieri 29,31 – Rimini.